Il suono di Johannus si espande in oltre 100 paesi!

Da oltre 50 anni rendiamo accessibile a tutti il suono autentico dell’organo a canne.

Johannus è uno dei più grandi costruttori al mondo di organi digitali.

L’azienda fondata nel 1968 da Hans Versteegt da sempre ha avuto la missione di rendere gli organi da chiesa accessibili e convenienti a tutti.

La collezione Johannus comprende una gamma molto ampia di strumenti che vanno dai piccoli organi economici per case private agli enormi organi su misura per le chiese, cattedrali e sale da concerto. 

Johannus progetta su richiesta organi ibridi, combinando in modo ottimale le qualità di un organo a canne esistente con un organo digitale.

Johannus è leader del mercato in Europa, e detiene una posizione di leadership in America e nei mercati emergenti come Asia e Africa.

Organi Digitali 2.0

Scegli il meglio per la tua musica!

PERSONALIZZAZIONE

La personalizzazione del tuo organo è un valore fondamentale che dà forma all’intera gamma organistica di Johannus.

Anche nei più piccoli modelli standard il cliente può scegliere il colore o il tipo di legno preferito, la tipologia di pedaliera o aggiungere / sostituire uno o più registri.

Se il cliente è alla ricerca di qualcosa di veramente speciale, Johannus offre una soluzione di design personalizzata nella gamma Monarke per abitazioni, chiese o sale da concerto.

TECNOLOGIA

Johannus è famosa in tutto il mondo per la rinomata qualità del suono dei suoi strumenti.

Ciò deriva in parte dalla propria ricerca e della continua innovazione tecnologica unita alla filosofia di produzione orientata dal principio che l’organo digitale deve riflettere il più fedelmente possibile il suono di un vero organo a canne.

Johannus, come nessun altro, riesce a trasmettere nei suoi organi digitali il vero suono dell’organo a canne.


INNOVAZIONE

Sebbene Johannus vanti le sue radici di storicità europea, è sempre stata orgogliosa di essere leader dell’innovazione mondiale, dimostrando da sempre di sfruttare al meglio le nuove tecnologie per favorire la qualità del suono.

L’innovazione è nel DNA di Johannus, è stata ad esempio, la prima azienda ad utilizzare altoparlanti laterali negli organi domestici o la tecnologia e-paper (a display) per visualizzare il nome dei registri.


oRGANI JOHANNUS

All’interno di uno splendido edificio neoclassico nel cuore dell’Olanda, Johannus ogni giorno continua la sua innovazione nell’organo classico digitale 

Visita il sito ufficiale Johannus

Scopri di più sugli organi digitali più venduti al mondo!



Nuovo catalogo online

Rispondi
atelet organi
Salve, come possiamo aiutarla?