OranjeCore+
l nuovi organi Studio e Opus sono dotati della più recente tecnologia OranjeCore+ un’elettronica solida ed affidabile che garantisce una sicurezza di durata mai vista prima!
DS-Core
Continua l’evoluzione delle nuove tecnologie sul concetto del puro campionamento sonoro di reali organi a canne.
Suonare uno strumento Johannus, ti permette di cambiare, decidendo l’organo con cui vuoi suonare in quel preciso momento, spaziando tra i più importanti strumenti di fama mondiale!
La pedaliera
magnetica
L’innovazione dei contatti magnetici
Non funzionando per sfregamento, i contatti delle pedaliere Johannus non subiscono usure o sollecitazioni annulando completamente la necessità di manuntenzione futura.
La pedaliere inoltre non necessita di una connessione via cavo, ti basterà appoggiarla vicino allo strumento e verrà automaticamente connessa!
INTONAT SOFTWARE
Il software ‘INTONAT’ permette di sfruttare una vera e propria modellazione sonora, intonando lo strumento ai migliori parametri acustici dell’ambiente finale in cui verrà installato, dando la possibilità di modificare anche i più
minimi particolari acustici.
Connetti l’organo con il tuo computer
Appositamente progettato per tutti quegli organisti che vogliono risaltare tutti gli effetti e le sfumature di cui è capace il proprio organo.
Un applicazione che ti permetterà ad esempio, di calibrare gli altoparlanti al giusto equilibrio ‘uno per uno’ di modificare i toni di un determinato registro, o il volume di ogni singolo tasto […]
Tecnologie all’avanguardia
Johannus è famosa in tutto il mondo per l’affidabilità dei suoi strumenti
Gli organi Johannus sono dotati di tecnologie che li rendono strumenti affidabili e duraturi, si avviano molto rapidamente, e possono passare da uno stile d’organo all’altro altrettanto velocemente.
Le campionature di alta qualità sono salvate su avanzate memorie flash, immediatamente accessibili ‘in un click’
Il nuovo riverbero (progetto ‘Convolution Reverb’ ~ 2023) è un cambiamento di tecnologia totale rispetto ai tradizionali riverberi, in quanto ogni suono è registrato singolarmente da migliaia di punti diversi della Chiesa in cui viene campionato con tecniche differenti.
Il riverbero dunque è basato sulle vere campionature e NON sul segnale audio dell’amplificatore, per la prima volta al mondo su un organo classico digitale!
È possibile cambiare il punto di ascolto dell’organo, scegliendo di riprodurre il suono da diverse posizioni, con un semplice comando immergiti nel suono sotto le canne dell’organo o spostati nell’assemblea con il riverbero di chi si siede in fondo alla chiesa […]
Il potente processore sarà in grado di elaborare fino a 48.000 campioni al secondo!
La tecnologia degli strumenti Johannus garantisce qualità e sicurezza di durata mai viste prima!
Ogni strumento è fornito con la garanzia di 10 anni sulla sua totale elettronica!
Visita il sito ufficiale Johannus
Scopri di più sugli organi digitali più venduti al mondo!